Calciomercato.com

  • Balzaretti snobba il Milan:|'Ma il Psg non mi vuole'

    Balzaretti snobba il Milan:|'Ma il Psg non mi vuole'

     

    Il difensore del Palermo e della Nazionale Federico Balzaretti, intervistato da Nicoletta e Gabriele Parpiglia all’interno di “Password” su RTL 102.5, parla della sua possibilità di trasferirsi al PSG per stare con la moglie Eleonora Abbagnato, etoile dell’Opéra  di Parigi:
     
    “Non si sa, aspetto notizie da Palermo. Sono loro che hanno in mano il mio futuro, alla fine decide il presidente, vedremo. Qualsiasi cosa faremo sarà  fatta per stare più tempo possibile con la mia famiglia, loro vengono prima di tutto, qualsiasi decisione sarà presa per loro. Se ci fosse la possibilità di giocare a Parigi è logico che sarebbe il coronamento del nostro sogno di stare tutti assieme, per quel motivo lì sarebbe naturalmente la cosa migliore. Detto questo, credo sia anche la cosa più difficile, e quindi ci siamo messi l’anima in pace. È  una strada difficile da percorrere e ci sposteremo di conseguenza.”
     
    Perché Zamparini non ti molla?
     
    “Non credo, penso piuttosto che al momento dall’altra parte non ci sia la volontà di prendermi. Dispiace, perché sarebbe bello godermi la mia famiglia, ma non fa niente. Certo, attualmente il PSG è  una squadra importante, in questo momento forse la squadra che sta investendo di più, con un bel futuro, un bel progetto.”
     
    E le voci che ti volevano nel mirino del Milan?
     
    “Sempre per lo stesso discorso credo siano strade tutte poco praticabili. Non credo di voler stare quattro giorni la settimana fuori casa per la Champions, loro fanno una vita particolarmente stressante. Preferisco godermi mia moglie, le mie bimbe, è una scelta di vita privata. La mia volontà non è quella di stare fuori quattro giorni alla settimana per i prossimi tre anni, ma di godermi più tempo possibile la mia famiglia”.
     
    Cosa ne pensi del caso Balotelli-Fico?
     
    “ Non mi permetto di giudicare; innanzitutto perché non lo so ed è un argomento talmente delicato che non mi sono mai permesso di commentare o chiedere, e poi è una cosa che credo sia uscita dopo gli Europei. Io posso dire che Mario è un ragazzo buonissimo, una bella persona e per lui nutro davvero dell’affetto, con tutti noi in Nazionale si è comportato bene. Gli auguro tutto il meglio e di fare la scelta che reputa più giusta.”

    Altre Notizie