Calciomercato.com

  • Banega su Facebook: 'Io all'Inter? Nulla di concreto'. C'è la smentita: 'Pagina falsa'

    Banega su Facebook: 'Io all'Inter? Nulla di concreto'. C'è la smentita: 'Pagina falsa'

    Banega all'Inter? Tutto fatto secondo quanto filtra da ambienti nerazzurri, nulla è deciso secondo le parole dell'entoruage dell'argentino. L'ultimo capitolo come riportato da tutti i media spagnoli l'ha scritto il diretto interessato, sui social network.

    LA SMENTITA SU FACEBOOK - Il centrocampista spagnolo ha infatti scritto sulla propria pagina facebook un messaggio in cui conferma l'offerta del club : "I media parlano e parlano ancora. Il mio agente oggi mi ha detto che c'è un'offerta per me da parte del'Inter, ma non c'è nulla di concreto. Non credete ai media, attualmente sono un giocatore del Siviglia, il resto lo lascio al mio procuratore"
     

    Los medios hablan y hablan, mi representante me comentó hoy que hay una ofera del Inter de Italia por mi pero no hay...

    Pubblicato da Ever Banega su Domenica 28 febbraio 2016
    LA PAGINA FACEBOOK E' UN FAKE - Rimangono però molti dubbi sull'autenticità della pagina facebook. Il profilo, infatti, non è verificato. Banega ha un profilo Instagram e Twitter riconosciuti in cui non c'è traccia del messaggio e, infine, nel suo sito web, everbanega.com.es, costantemente aggiornato, il rimando a facebook non punta sulla pagina sopra indicata, bensì al profilo privato del giocatore.

    LA SMENTITA DI BANEGA - Lo stesso Banega ha utilizzato il proprio profilo twitter per smentire definitivamente le dichiarazioni che continuano a rimbalzare in Italia e su tutti i media spagnoli: "Devo chiarire che tutte le notizie uscite sulla stampa riguardo a mie dichiarazioni sono false. Io ho solo un profilo twitter e uno instagram". L'unica certezza, a questo punto è che sia l'Inter, che il Siviglia stanno trattando con il giocatore per proporgli un nuovo contratto.
     

    Altre Notizie