Calciomercato.com

  • Bar Sport: Milan, rabbia e confusione ma Donnarumma non si tocca. Napoli, andrai in Champions

    Bar Sport: Milan, rabbia e confusione ma Donnarumma non si tocca. Napoli, andrai in Champions

    • Elia Rinaldo
    Oggi nella nostra community VivoPerLei si sono scatenati i tifosi rossoneri, specie dopo il pareggio casalingo con il Frosinone. Domani poi, riprenderà la lotta per il secondo posto. Chi si prenderà il secondo posto in Champions?

    Antonio Servidio scrive: “Se n'è dibattuto per tanto tempo, ma la conclusione a cui si giunge è sempre la stessa: il Milan ha perso la bussola da ormai qualche anno a questa parte.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Back in Action critica invece il Milan, oltre che i media del nostro paese: “Che il giornalismo italiano (e in particolare il giornalismo SPORTIVO italiano) faccia ridere i polli è un dato di fatto…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Moviolivo non è contento della stagione della sua squadra, anche : “Altra partita finita male. Ennesimi punti gettati al vento. Tifosi sempre più arrabbiati con società e calciatori.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    In chiusura bruceprotto dice la sua su chi si aggiudicherà il secondo posto in classifica: “Roma e Napoli....... pardon....... Napoli e Roma in ordine di classifica si giocano le ultime chance per aggiudicarsi la seconda posizione…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie