Calciomercato.com

  • Barbara Berlusconi e Galliani: vertice a Milanello

    Barbara Berlusconi e Galliani: vertice a Milanello

    Al di là dell'allenamento in vista del prossimo match contro l'Udinese, giornata calda a Milanello per la presenza di Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. I due ad del Milan infatti si sono recati a pranzo nel centro sportivo di Carnago per mostrare la loro vicinanza alla squadra in un momento complicato come quello che stanno vivendo i rossoneri: demoralizzati in campo dopo il pareggio nel derby e preoccupati per gli sviluppi della cessione del club.

    RIUNIONE PROGRAMMATICA - Non c'è stato però solo il pranzo: Lady B e Galliani infatti hanno successivamente tenuto una riunione con i responsabili dei settori della società. Milan Channel fa sapere che non si è parlato di questioni tecnico-sportive, ma il discorso ha coinvolto le aree marketing, stadio, progetti speciali, sanitario e settore giovanile.

    QUESTIONE STADIO - Uno dei temi di discussione più approfonditi sarà stato certamente lo stadio: domani infatti i vertici di Milan e Inter si incontreranno con il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia per parlare del futuro di San Siro, destinato a diventare tutto nerazzurro quando i rossoneri traslocheranno nel nuovo impianto.

    FA

    Altre Notizie