Calciomercato.com

  • Barbara Berlusconi: 'Fiorentina? Da +10 a -2. Numeri, non opinioni'

    Barbara Berlusconi: 'Fiorentina? Da +10 a -2. Numeri, non opinioni'

    Barbara Berlusconi rivive la sofferta vittoria del Milan a Siena e la conseguente qualificazione alla Champions League: "Ho perso dieci anni di vita…".  
     
    L'esponente del cda rossonero non si sbilancia sul futuro del tecnico rossonero Massimiliano Allegri: "No comment assoluto. Su questo parleranno Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri". 
     
    Poi sulla stagione: "Abbiamo dovuto aspettare qualche partita per trovare l'assetto tattico migliore . Nella prima fase del campionato eravamo a meno 13 dall'Inter ora siamo a più 18, eravamo a meno 10 dalla Fiorentina e oggi siamo a più 2. Numeri, non opinioni. Di cui essere comunque soddisfatti. Di chi è il merito del terzo posto? Di tutti. Anche, per quel che mi compete, della proprietà che - ha spiegato Barbara Berluconi - sia nel mercato estivo che in quello invernale ha speso cifre importanti per gli ingaggi e gli stipendi dei nuovi giocatori. La proprietà dunque ha scelto di investire (come dimostra l'acquisto di Balotelli) e contemporaneamente ha voluto cambiare radicalmente strategia e filosofia. Puntando sui giovani, alcuni già top player altri invece considerati potenzialmente tali, che possano garantire rendimenti e risultati non solo oggi, ma anche in prospettiva".

    Altre Notizie