Calciomercato.com

  • Barbara Berlusconi: 'Mio padre vuole rifare grande il Milan. Stadio? Non cerchiamo alternative'
Barbara Berlusconi: 'Mio padre vuole rifare grande il Milan. Stadio? Non cerchiamo alternative'

Barbara Berlusconi: 'Mio padre vuole rifare grande il Milan. Stadio? Non cerchiamo alternative'

Barbara Berlusconi, ad del Milan, era presente all’inaugurazione della mostra d’arte di No Curves presso la “Casa Milan Gallery”. Ecco le dichiarazioni rilasciate sugli argomenti di attualità, raccolte dal nostro inviato Federico Albrizio:

SULLA CESSIONE - "Mio padre si è espresso. Appena è sfumata l'opportunità è tornato grande entusiasmo, e questo ha dato un grande impulso a tutti noi che lavoriamo per il bene del club. Ha fatto una scelta di grande tutela, dalle dichiarazioni di mio padre si vede il desiderio di trovare la strada per fare tornare il Milan in alto. Il Milan è una realtà sociale e non solo sportiva, quando si prende una certa cosa bisogna sapere cosa comport, evidentemente non si è sentito sicuro e ha preso una decisione di grande tutela per i tifosi e per il club"

SULLO STADIO - “Stiamo partecipando ad un bando e attendiamo la risposta di Fondazione Fiera che dovrebbe arrivare entro le prime due settimane di giugno. Noi sapevamo che sarebbe dovuta arrivare prima. Se si dovesse andare in quella direzione, ovvero vincere il bando, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo stadio nella stagione 2018-19. Non è il caso di pensare ad altri luoghi, noi siamo concentrati sull’area del Portello. Non pensiamo ad altre zone”.

SUL MERCATO - “Vedremo, non è ancora finito il campionato. Sono cose di cui si occupano mio padre e Galliani. Allenatore? Non dipende da me"

Altre Notizie