Calciomercato.com

  • Barbara Berlusconi: 'Seedorf non l'ho voluto io. Con Galliani confronto duro. Il Milan tornerà a vincere in tre anni'

    Barbara Berlusconi: 'Seedorf non l'ho voluto io. Con Galliani confronto duro. Il Milan tornerà a vincere in tre anni'

    Continua ad evolversi, aspettando il Consiglio di Amministrazione che si terrà nel mese di Aprile la particolare situazione societaria che si sta vivendo in casa Milan. Una dirigenza divisa tra l’amministratore delegato Adriano Galliani, e la voglia di emergere della figlira del presidente Silvio Berlusconi, Barbara. Proprio di questo grande processo di cambiamento ha voluto parlarne la stessa Barbara Berlusconi, in un’anticipazione dell’intervista rilasciata al magazine Four Four Two Italia in edicola il prossimo 29 marzo: "Negli scorsi mesi, con Adriano Galliani, si è aperto un confronto certo duro, ma che oggi valuto positivamente. Un confronto utile e costruttivo che riguarda tutti gli ambiti societari e che porterà cambiamenti significativi. Sono certa che questo chiarimento e la ritrovata comunità d’intenti non potrà che giovare al Milan".

    GIOVANI TALENTI - In ottica mercato Barbara Berlusconi ha sottolineato che l'obiettivo futuro del club è "quello di ingaggiare giovani talenti prima che diventino top player e prima che il loro costo sia, per noi, difficile da sostenere. Aumentare i ricavi, poi, è una sfida per noi centrale. Solo così potremmo autofinanziarci, migliorare le strutture e permetterci qualche top player in più. Una sfida che darà i primi risultati nel medio periodo, non prima di tre anni. Seedorf? E' stata una scelta solo di mio padre".


    CUGINI RIVALI - Barbara Berlusconi poi si è soffermata anche sull'incontro avuto con Erick Thohir, presidente dell'Inter, in occasione del derby dello scorso 22 dicembre: "Thohir è una persona cordiale e disponibile. Ho grande rispetto per i nostri cugini. Non posso definire l'Inter una squadra come le altre. C'è grande rivalità, ma anche il rispetto che è un tratto storico di Milano e dei milanesi".

     


    Altre Notizie