Calciomercato.com

  • Barbara e Aic sfidano Tavecchio, Abete contro Malagò. Ct Italia: spunta Tardelli

    Barbara e Aic sfidano Tavecchio, Abete contro Malagò. Ct Italia: spunta Tardelli

    Abete saluta, chi ferma Tavecchio? Barbara Berlusconi contro la candidatura del n° 1 dei dilettanti, che sta già contando i voti e replica: "Lei non vota". Elezioni l'11 agosto, il nuovo presidente sceglierà il tecnico della Nazionale. Macalli (Lega Pro): "Al Mondiale in Brasile avevamo un ct?". Abete, addio al veleno: "Colpa mia anche la morte di Ciro Esposito?". Accuse a Malagò: "Di una federazione vanno sottolineate anche le cose che non funzionano. Il Coni? A Sochi, su 99 ori l'Italia non ne ha vinto uno. Si punta l'indice sul calcio, che all'erario versa un miliardo". 

    CANNAVARO - L'ex difensore azzurro Fabio Cannavaro ha dichiarato in un'intervista a La Repubblica: "Serviamo noi campioni del 2006, ma nessuno ci chiama. Serve gente nuova in Figc, è ora di azzerare tutto. In Brasile si è sentita la mancanza di Gigi Riva. Quelli di Berlino ora allenano, ma è normale che Zambrotta sia in Svizzera e Gattuso vada in Grecia?". 

    TARDELLI - Oltra a lady Barbara, anche i calciatori sfidano Tavecchio. Il presidente dell'Aic, Tommasi: "Non sarà l'unico candidato". Trapattoni dice che il ct ideale per il dopo Prandelli è Mancini, ma secondo la Gazzetta dello Sport è spuntata la candidatura del suo vice Tardelli

    Altre Notizie