Calciomercato.com

  • Barça, Guardiola: 'Per Fabregas ci proviamo fino al 31 agosto'

    Barça, Guardiola: 'Per Fabregas ci proviamo fino al 31 agosto'

    Pep Guardiola non demorde. Vuole Cesc Fabregas nel suo Barcellona e fino alla chiusura del mercato spera nel colpaccio. "Già l'anno scorso siamo stati vicini a Cesc, ma l'Arsenal ha detto no. Quest'anno invece sembrano disponibili a trattare e noi abbiamo in cassa il denaro necessario per portare a termine l'operazione. Ci proveremo fino al 31 agosto". L'allenatore blaugrana ha parole anche per Bojan. "So che ha bisogno di un minutaggio superiore, ma io non posso garantirglielo. La Roma è una buona opportunità sia per lui che per noi".  

    Su Alexis Sanchez: "Sanchez è il giocatore che più si avvicina al profilo che cerchiamo: E' giovane, può giocare in tutte e tre le posizioni di attacco e, per quello che mi dicono, è anche un bravissimo ragazzo. Ora, se arriva bene, altrimenti ne compreremo uno meno caro o pescheremo dalla cantera".

    Chiusura su Gabi Milito (che piace a Lazio e Roma) e Abidal. "L'argentino fa parte della rosa e non c'è altro da aggiungere. Per il francese speriamo di arrivare presto a un accordo per il rinnovo".

    Altre Notizie