Calciomercato.com

  • VIDEO Barcellona: com'è bravo Cuenca!

    VIDEO Barcellona: com'è bravo Cuenca!

    Cambiano gli interpreti, ma il copione è sempre lo stesso: il Barcellona domina col possesso palla, si diverte e fa divertire. Grazie allo spettacolare 4-0 rifilato ieri sera al Bate Borisov in Champions League, i campioni in carica hanno stabilito un nuovo record, segnando per la 28esima partita di fila nelle coppe europee.

    Per l'occasione, in vista della grande sfida di sabato sera col Real Madrid, Guardiola ha dato spazio ai giovani talenti della cantera, schierando un'inedita formazione con un'età media 21,4 anni! Prima della doppietta di Pedro, hanno aperto le danze i gol di Sergi Roberto e Montoya, il terzino che Luis Enrique ha tentato invano di portare con sè alla Roma.

    Poi il Camp Nou ha applaudito i figli di Mazinho, Rafinha e Thiago Alcantara. Sono scesi in campo anche i vari Fontas, Bartra, Dos Santos, Deulofeu, Muniesa e Riverola. Ma il vero protagonista è stato un altro: Isaac Cuenca. Il giovane classe 1991 ha deliziato il pubblico sfornando due assist, colpendo un palo e guadagnandosi il rigore. Davvero tanta roba...

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie