Calciomercato.com

  • Barça, nessuna rivoluzione: 'Vilanova resta'

    Barça, nessuna rivoluzione: 'Vilanova resta'

    Tito Vilanova sara' l'allenatore del Barcellona anche nella prossima stagione. A sgombrare il campo dai dubbi e' stato il vicepresidente del club 'blaugrana' Josep Maria Bartomeu, intervistato da Catalunya Radio
     
    ''Non ci saranno rivoluzioni, non e' la fine di un ciclo - ha detto Bartomeu -, non succedera' come nel 2003 quando dovremmo comprare nove giocatori. Qui c'e' una base valida e, semmai, serviranno dei ritocchi. Non mi immagino un Barca senza Messi, Xavi, Iniesta, Pique' e Busquets''. E a proposito di conferme: ''Tito Vilanova sara' il nostro allenatore anche nella prossima stagione - ha precisato il vicepresidente -. Abbiamo fiducia in lui, non era facile lavorare in questa fase di transizione e lui lo ha fatto molto bene''. Un commento anche sulla situazione della trattativa per Neymar. 
     
    ''Il brasiliano ci interessa - ha spiegato Bartomeu - perche' ce lo hanno chiesto i nostri allenatori. Gia' lo aveva fatto Guardiola, e poi Vilanova ce lo ha ribadito. Ma Neymar ha un contratto con il Santos (fino al 2104 ndr) e non sappiamo se vuole andarsene. Se sara' cosi', tenteremo di prenderlo''.

    Altre Notizie