Calciomercato.com

  • Barcellona contro Rizzoli? Non dimentichiamoci del rigore negato a Pogba...

    Barcellona contro Rizzoli? Non dimentichiamoci del rigore negato a Pogba...

    Da VivoPerLei
    Saverio La Pietra scrive:


    Amici juventini, se oggi incontrate un tifoso del Barcelona arrabbiato per l'eliminazione e per l'arbitraggio di Rizzoli, fate lui una carezza e mostrate lui l'immagine del rigore negato in finale, lo scorso anno, a Pogba.

    Già, perché deve essere davvero dura per gli dei cadere dall'Olimpo con un rigore negato al 90esimo, soprattutto quando sei tifoso di una squadra spaziale che fino a ieri era stata uno schiacciasassi in Europa.
    Eppure, rileggendo l'analisi delle moviole pare ci siano motivi per lamentarsi anche da parte dell'Atletico.

    Ovviamente nessuno ricorderà oggi la finale di Champions di qualche mese fa, quando nel momento in cui la Juve sembrava aver ritrovato il bandolo della matassa, era riuscita a pareggiare, sembrava tener bloccato il Barcelona nella sua metà campo, è stato negato un rigore nettissimo per un fallo su Pogba.
    Si era in quel momento sull'1-1, e l'inerzia era completamente nelle mani della Juventus. Quel rigore avrebbe potuto cambiare l'esito di quella finale, così come il rigore di ieri sera.

    Eppure il calcio va così, una volta sei favorito (come la Juventus col Monaco, o il Barca con la Juve) e una volta sfavorito (come la Juve col Bayern, o il Barca con l'Atletico).
    Può capitare, insomma, o, come diceva qualcuno, ci può stare.
    (A tal proposito, provate a far capire questo concetto a...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

     

    Altre Notizie