Calciomercato.com

  • Barcellona, il tempo stringe. Coutinho, Lemar, Di Maria, Belotti: lo scenario

    Barcellona, il tempo stringe. Coutinho, Lemar, Di Maria, Belotti: lo scenario

    Manca poco alla fine del mercato e il Barcellona continua a essere incompleto. L'arrivo dal Borussia Dortmund, per 105 milioni di euro più bonus, di Ousmane Dembelé non è considerato sufficiente per rimpiazzare Neymar, la cui partenza ha lasciato il vuoto nell'attacco di Valverde, motivo per il quale il club catalano chiuderà almeno un altro colpo prima del gong, atteso per venerdì alle 23, un giorno dopo la chiusura del calciomercato in Italia. Tanti i nomi in ballo, uno prioritario, quello di Coutinho. Il trequartista scuola Vasco, passato dall'Inter, continua a spingere per il trasferimento, dal ritiro del Brasile aspetta di sapere se il trasferimento al Barcellona andrà in porto, ma il Liverpool per ora continua a fare muro. Non si vende, neanche per 150 milioni, l'ultima proposta fatta arrivare ad Anfield dal direttore sportivo blaugrana Robert Fernandez.

    PIANO B - Per questo motivo il Barcellona, parallelamente, sta lavorando su più fronti. Secondo Sport.es nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Thomas Lemar, 21enne esterno offensivo del Monaco, che ha un costo di cartellino vicino agli 80 milioni di euro. Il francese piace anche al Liverpool, ma secondo il quotidiano catalano è la prima scelta in caso di mancato arrivo di Cou e Di Maria, che ha chiesto ad Emery la cessione nonostante il Paris Saint-Germain non abbia intenzione di vendere i suoi big. Nessuna chance, salvo colpi di scena, di vedere Belotti con la maglia del Barcellona: il Gallo è stato seguito ma non è mai stata una prima scelta. 
       
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie