Calciomercato.com

  • Barcellona: 2 anni in 10 giorni...

    Barcellona: 2 anni in 10 giorni...

    • ADG
    La vittoria di Pirro per la Fifa, che ha respinto il ricorso del Barcellona, dopo le sanzioni relative al tesseramento di minorenni, ma consente ai blaugrana di poter operare tranquillamente fino a fine agosto. Il club catalano non potrà effettuare alcun trasferimento nelle prossime due sessioni di mercato, a partire dal gennaio 2015. Già, da gennaio 2015, non da ora. Rimangono dunque ancora più di dieci giorni al club blaugrana per poter imperversare sul mercato, prima di fermarsi, salvo sorprese, fino al gennaio 2016. Il tempo scorre, e nella città catalana non vogliono perderne troppo.

    DOUGLAS PRIMO AFFARE - Dopo la conferma del “blocco” al mercato, il Barcellona ha accelerato: oggi è stato concluso il primo affare, Douglas Pereira dos Santos, esterno destro del San Paolo, praticamente già blaugrana. La conferma è arrivata direttamente dal presidente del club brasiliano, per l'erede di Dani Alves è fatta.

    MA NON E' FINITA - Occhi dunque su diversi giocatori, che non potranno più essere contattati fino al 2016: in questo senso, Sport e Mundo Deportivo concordano sul fatto che, nel resto del mese, il club potrebbe gettare le sue reti su giocatori come Koke, Marco Reus e Juan Guillermo Cuadrado. Pezzi da novanta, che potrebbero essere acquistati e lasciati nelle rispettive squadre, fino a giugno 2016. E'molto difficile che Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Fiorentina cedano adesso, dopo aver tenuto duro tutto il mercato: ma si sa, al Barcellona, quando tira fuori argomenti più che convincenti, è difficile dire di no, e a Liverpool ne sanno qualcosa.

     

    Altre Notizie