Calciomercato.com

  • Barcellona, infortunio shock per Vidal: out 5 mesi FOTO

    Barcellona, infortunio shock per Vidal: out 5 mesi FOTO

    22.50 - Vidal è stato operato alla caviglia, come si apprende dai media spagnoli il terzino del Barcellona dovrà stare fermo per i prossimi 5 mesi.

    Il Barcellona vince 6-0 in casa dell'Alaves ma i blaugrana non sorridono a fine partita: la squadra di Luis Enrique infatti resta sotto shock per il terribile infortunio occorso ad Aleix Vidal. Il terzino spagnolo, rientrato nelle rotazioni dopo mesi da separato in casa, all'86' subisce un violentissimo intervento da parte del laterale mancino Theo Hernandez: il risultato è una caviglia completamente fuori posizione come si vede nelle immagini di ESPN, Vidal viene portato fuori dal campo in barella e successivamente portato subito in ambulanza in ospedale per gli accertamenti. I primi report parlano di rottura dei legamenti della caviglia e si teme la frattura della caviglia stessa, pressoché certo che la sua stagione sia terminata oggi.

    Queste le parole di scusa di Theo Hernandez: "Volevo prendere il pallone. Ora voglio andare da lui per vedere le sue condizioni, voglio chiedere scusa. La partita? Abbiamo fatto il nostro gioco, ma il Barcellona è una grande squadra. Avessi segnato nel primo tempo, sarebbe potuta andare diversamente".

    Altre Notizie