Calciomercato.com

  • Barcellona: Iniesta ko, finale a rischio

    Barcellona: Iniesta ko, finale a rischio

    Il Barcellona ha vinto anche la Coppa del Re (QUI): a rendere però meno dolce la conquista del Doblete da parte degli uomini di Luis Enrique c'è un piccolo allarme che riguarda le condizioni di Andres Iniesta, che al 55' è stato a costretto a lasciare il campo nel corso della finale contro l'Atheltic Bilbao, a causa di un problema muscolare a un polpaccio. Ora la sua presenza per la finale di Champions League con la Juventus di sabato prossimo è a rischio.

    PRESENZA A RISCHIO - Il centrocampista spagnolo ha avvertito una sorta di puntura: dopo aver tentato di restare in campo, dopo alcuni minuti si è dovuto arrendere. Iniesta effettuerà gli esami del caso nelle prossime ore, per capire se ci sono rischi in merito alla sua presenza nella finale di Champions League: ci sono sei giorni a disposizione per recuperare e il classe '84 non ha alcuna intenzione di perdersi l'appuntamento più importante della stagione del Barcellona.

    SEGNALI POSITIVI  A rendere tranquillo l'ambiente catalano è il fatto che Iniesta si sia diretto apparentemente tranquillo verso la panchina, lì dove gli è stato applicato del ghiaccio sulla zona dolorante. A fine partita poi lo spagnolo ha festeggiato senza alcun problema la vittoria della Coppa del Re insieme a tutti i suoi compagni.

    INIESTA SUL WEB - Puntuali arrivano le parole di Iniesta sul proprio profilo ufficiale di Twitter, ma non c'è alcun riferimento alle sue condizioni fisiche: "Grazie per aver condiviso questo momento !! Abbiamo conquistato il Doblete e ora tutto pronto per Berlino!!!! Forca Barça!".

     

    Altre Notizie