Calciomercato.com

  • VIDEO Messi: 'Grazie a tutti'.| Solo una botta al ginocchio
VIDEO Messi: 'Grazie a tutti'.| Solo una botta al ginocchio

VIDEO Messi: 'Grazie a tutti'.| Solo una botta al ginocchio

Solo una contusione al ginocchio per Lionel Messi, ieri era uscito in barella durante Barcellona-Benfica dopo uno scontro di gioco con il portiere dei portoghesi, Artur. Gli accertamenti diagnostici a cui e' stato sottoposto nella notte hanno confermato che messi ''soffre di una contusione ossea - e' scritto sul dito del Barcellona - alla parte esterna del ginocchio sinistro''. Non e' escluso che Messi possa essere gia' in campo domenica contro il Betis Siviglia.

L'ultimo infortunio di Messi e' datato 19 settembre 2010 quando, durante una partita con l'Atletico madrid, in uno scontro di gioco con Tomas Ujfalusi riporto' una distorsione alla caviglia destra e fu costretto a saltare due partite.

"Ringrazio tutti per la vostra preoccupazione e per i messaggi di incoraggiamento!". Lo ha scritto Leo Messi sul suo profilo facebook dopo l'infortunio accusato ieri sera al ginocchio durante la partita di Champions League con il Benfica (0-0).

Il numero 10 del Barcellona e' uscito in barella a pochi minuti dalla fine ma comunque gli esami indicano che ha subito una contusione ossea sulla parte esterna del ginocchio sinistro. "Messi sara' sottoposto ad ulteriori test per determinare l'esatta misura dell'infortunio", spiega il Barcellona.

 

Ecco le parole del tecnico del Barcellona Tito Vialnova in conferenza stampa al termine della gara.

 

Altre Notizie