Calciomercato.com

  • Barcellona, oggi si vota il presidente
Barcellona, oggi si vota il presidente

Barcellona, oggi si vota il presidente

Oggi è il giorno delle elezioni in casa Barcellona: si vota dalle 9 di mattina alle 9 di sera e i risultati arriveranno nella notte. Bartomeu viene dato leggermente favorito su Laporta per la poltrona di presidente del club catalano, mentre gli altri due candidati Benedito e Freixa non hanno chances. Tra gli oltre 100mila soci aventi diritto di voto, ci sono anche i calciatori della squadra allenata da Luis Enrique

CALCIOMERCATO - Entrambi i principali candidati hanno promesso l'acquisto di Paul Pogba, ma il centrocampista francese della Juventus potrebbe arrivare comunque tra un anno nell'estate del 2016. In ballo ci sono pure due dirigenti italiani: Ariedo Braida lavora già con Bartomeu, mentre Demetrio Albertini è un uomo di Laporta.


LA CAMISETA DI LUIS - In attesa di conoscere il nome del nuovo presidente, c'è anche tempo per un po' di goliardia. Un socio blaugrana si è presentato in cabina di voto con la maglia del Real Madrid di Luis Figo - non proprio il giocatore più amato in Catalogna - lasciando di stucco i scrutatori presenti.
 


Altre Notizie