Calciomercato.com

  • Barcellona, grana Rakitic. L'agente: 'E' ora di andarsene'. Ci prova la Juventus
Barcellona, grana Rakitic. L'agente: 'E' ora di andarsene'. Ci prova la Juventus

Barcellona, grana Rakitic. L'agente: 'E' ora di andarsene'. Ci prova la Juventus

In casa Barcellona scoppia il caso Rakitic. Il centrocampista croato, elemento imprescindibile dell'undici di Luis Enrique, in grado di garantire equilibrio, dinamismo e qualità alla mediana blaugrana, rischia di vedere ridimensionato il suo ruolo sullo scacchiere tattico dei catalani, dopo l'ufficilizzazione degli arrivi dal Valencia di André Gomes e dal Villarreal di Denis Suarez.

IL TWEET DELL'AGENTE - Una concorrenza numerosa e di qualità, un centrocampo formato da capitan Iniesta, da Sergio Busquets, André Gomes, Arda Turan, Rafinha, Denis Suarez, Sergi Samper e Sergi Roberto. Senza dimenticare Javier Mascherano, cha ha più volte manifestato la sua voglia di tornare a giocare davanti alla difesa. Qualcuno partirà, considerando che il modulo di Luis Enrique prevede l'impiego di tre soli centrocampisti. A tal proposito fa rumore il tweet pubblicato dall'agente di Rakitic, Miquel Sors: "Credo che sia ora di andarsene..."
   
LA JUVE CI PENSA - Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, l'arrivo di André Gomes potrebbe dare il via a un effetto domino che potrebbe coinvolgere anche la Juventus. I bianconeri, con la cessione di Paul Pogba al Manchester United che diventa un'ipotesi sempre più concreta, torneranno alla carica per un rinforzo nel reparto mediano. Se il malumore di Rakitic dovesse aumentare, la Juve potrebbe approfittare della situazione e buttarsi sul giocatore croato, considerato il fatto che André Gomes era un obiettivo anche degli stessi bianconeri.

Altre Notizie