Calciomercato.com

  • Barcellona: 25 milioni per Cuadrado

    Barcellona: 25 milioni per Cuadrado

    • L.C.

    Il quotidiano spagnolo Sport oggi in edicola rilancia la notizia dell’offerta del Barcellona per Juan Gulliermo Cuadrado. Il primo contatto preliminare della società blaugrana per l’esterno colombiano è avvenuto nella quarta settimana di aprile, la stessa in cui il Barca ha pianto la morta dell’ex tecnico Tito Villanova.

    COMPROPRIETA' RISOLTA - Tutto si è bloccato fino a pochi giorni fa, quando la Fiorentina ha portato ad un passo dalla chiusura il riscatto del cartellino di Cuadrado dall’Udinese, respingendo anche l’assalto della Juventus. Ora il Barcellona tratta direttamente con il club viola con un'offerta che non supera i 25 milioni di euro, ma a cui va aggiunto il cartellino del giovane attaccante classe ’91 Cristian Tello. La Fiorentina ne chiede almeno 35 per poter sfruttare la cessione del colombiano per ritornare prepotentemente sul mercato.

    IL SI' DI CUADRADO - Il giocatore rimane in silenzio, ma ha già dato il suo assenso al trasferimento, come confermato dal compagno di squadra Pasqual ai microfoni di Sky Sport 'Per lui è difficile rifiutare un'offerta così irrinunciabile'. Il tecnico blaugrana Luis Enrique vorrebbe vedere Cuadrado allenarsi con il gruppo alla Ciutat esportiva fin dal primo giorno di lavoro della nuova stagione, il 14 luglio prossimo. Barcellona-Cuadrado, una trattiva sempre più viva.



     


    Altre Notizie