Calciomercato.com

  • Barella: 'Mi ispiro a Nainggolan. Milan? Temo Cutrone. Sul mercato...'

    Barella: 'Mi ispiro a Nainggolan. Milan? Temo Cutrone. Sul mercato...'

    Lunga intervista concessa da Nicolò Barella a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Cagliari dribbla le voci di mercato e pensa al futuro: "Non ho mai parlato di mercato. A me pensa Alessandro Beltrami, è come un secondo padre. Io penso solo a giocare e migliorare. Voglio diventare un sardo importante nel mondo. Penso ad Aru, Datome, Zola: è un obiettivo che voglio raggiungere". 

    NBA - "Basket? Ci ho provato, poi ho scelto un’altra strada. Ma l’Nba resta la mia grande passione, a giugno voglio andare a vedere le finali. Lo sport in America è concepito in un modo meraviglioso: tutti danno il 100%, non si fermano mai!".

    AMMONIZIONI - "Non mi piace togliere la gamba, adoro recuperare il pallone in scivolata: sotto questo punto di vista, mi ispiro a Nainggolan...".

    MILAN - "La gara d’andata è stata la mia miglior partita: riuscii a fermare un avversario e dare via alla ripartenza che ci ha concesso di pareggiare. Meritavamo un punto. Purtroppo, però, alle grandi squadre non si può concedere proprio nulla: domenica dovremo essere bravi ad evitare errori personali e a sfruttare le singole occasioni. Soprattutto, dovremo tenere d’occhio Bonaventura e Cutrone. Scambierò la maglia con Patrick".

    JUVE - "Da quando è arrivato Lopez ancora zero punti contro le grandi squadre? Contro la Juventus abbiamo fatto una grande partita, siamo tutti con l’allenatore che ci ha fatto capire quanto sia importante essere squadra".

    Altre Notizie