Calciomercato.com

  • Bari, A. Masiello:| 'Rinnovo? Nessuna trattativa'

    Bari, A. Masiello:| 'Rinnovo? Nessuna trattativa'

    • L.T.

     

    Andrea Masiello è uno delle piacevoli conferme di questa stagione per ilBari di mister Ventura. Il difensore, scuola Juve, è stato chiamato a ricoprire il ruolo di centrale, mostrando ottime qualità in questo ruolo.

    La redazione di TuttoBari.com ha contattato in esclusiva Davide Torchia, agente del giocatore biancorosso, per chiedergli un giudizio sull'avvio di stagione del suo assistito.

    Sig. Torchia, queste prime giornate di campionato stanno dimostrando come Andrea Masiello sia una pedina fondamentale per la retroguardia biancorossa. Eppure mister Ventura lo sta facendo giocare da difensore centrale. Lei che giudizio da sull'avvio di stagione del suo assistito?

    "Masiello sta confermando quello che già di buono ha fatto negli anni passati. Sta crescendo e sta acquistando sempre più personalità, dovuta ad una maggior abitudine a giocare in serie A. Ventura lo può utilizzare sia da terzino che da centrale, senza nessun problema. Il ragazzo si adatta bene e questo è un suo vantaggio"

    Visto il buon avvio di stagione, molti addetti ai lavori ritengono che Masiello possa entrare nel giro della Nazionale. Lei sposa questa linea di pensiero?

    "E' tra quelli, credo, che nel campionato italiano abbia l'età e le qualità giuste per poter sperare, come ci sono tanti altri. Certo, ce ne sono tanti bravi e Prandelli li tiene sotto controllo. Poi, dipende sempre dall'allenatore quando ne ha intenzione. L'importante è che lui stia affrontando questo buon momento con grande voglia e con grande umiltà. E questo lo porterà a far bene di sicuro"

    Ci sono trattative in corso sul rinnovo del contratto?

    "No, assolutamente no"

    C'è una vostra intenzione di rinnovarlo?

    "No, non c'è alcuna intenzione. Il Bari non c'ha ancora chiamato per parlare di rinnovo. Non c'è nessuna trattativa in questo senso"

    Altre Notizie