Calciomercato.com

  • Bari, ag. Langella:| 'Verso la rescissione'

    Bari, ag. Langella:| 'Verso la rescissione'

    Il futuro di Antonio Langella sarà, con ogni probabilità, lontano da Bari, squadra e città. Dopo un biennio passato a veder giocare gli altri, per l'ex attaccante di Chievo e Udinese, nonostante il contratto in scadenza il prossimo anno, è tempo di dire addio ad una piazza che, per motivi ancora poco chiari, non è riuscita a godere delle sue potenzialità e prestazioni.

    Come anticipato stamane dalle colonne del nostro giornale on-line, la società di via Torrebella ha proposto al giocatore la risoluzione del contratto, con conseguente buonuscita. Sarà contento il giocatore? Lo abbiamo voluto chiedere al suo procuratore, Claudio De Nicola, che in eslcusiva ai nostri microfoni, ha dichiarato: "Si, confermo la proposta della società in merito alla possibile rescissione consensuale del contratto. Soddisfatto di tale situzione? Non direi, Antonio era pronto a restare, ma pazienza".

    Qual'è stata la proposta, nel concreto, della società per tale definizione? "Non ci ancora pervenuta nessuna offerta ufficiale. Quando ce la formalizzeranno, valuteremo e prenderemo la nostra decisione. Sensazioni? E' difficile averne. Vediamo cosa propongono".

    Altre Notizie