Calciomercato.com

  • Bari-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Di Lello

    Prima caduta per il Bari, primo successo per l'Albinoleffe. Festival del gol nel pomeriggio del San Nicola. La spuntano i bergamaschi in un match ricco di emozioni. Eppure erano stati i biancorossi a passare in vantaggio al 30' con un gran sinistro di De Paula all'incrocio. Gli ospiti partono meglio nella ripresa e al 17' ottengono il rigore che Cocco trasforma per il pari. Un penalty concesso tra le polemiche poichè l'arbitro aveva fischiato un fuorigioco agli orobici, per poi tornare sulla sua decisione e sanzionare, invece, il fallo di Donati su Girasole. Al 23' l'Albinoleffe passa in vantaggio con Cissè che mette in rete da due passi l'assist di Foglio. Il Bari attacca a testa bassa ed è negato un netto rigore per fallo su Forestieri. Al 44' Girasole in contropiede sigla il tris per la truppa di Fortunato, ma in pieno recupero De Paula accorcia le distanze con un piatto al volo su servizio di Rivaldo.

    BARI

    L'attaccante del Bari, Marcos De Paula: 'Purtroppo ho segnato una doppietta tanto bella quanto inutile. Fa rabbia perdere una gara che avevamo saldamente in pugno. Abbiamo perso la testa dopo il pareggio perchè riteniamo d'aver subito un'ingiustizia. In generale l'arbitro non mi è proprio piaciuto. Sapevamo comunque che c'è molto da lavorare, ma abbiamo le potenzialità per disputare un torneo importante. Venerdì andiamo a Padova: è la gara giusta per reagire. Io sarò tra gli ex di turno, ma dovrà essere la partita di tutto il Bari che non deve temere nessuno'.

    ALBINOLEFFE

    Per l'Albinoleffe ha parlato soltanto l'allenatore Daniele Fortunato: 'Abbiamo centrato un'impresa. Il Bari è una delle grandi di questo campionato, non so a quanti riuscirà di espugnare il San Nicola. Sicuramente commettiamo ancora alcune ingenuità, ma questo è un gruppo che ha cuore e non molla mai. Lo abbiamo evidenziato martedì rimontando con il Grosseto ed oggi ribaltando lo svantaggio. Pur sotto di una rete non abbiamo smesso di proporci e abbiamo avuto la forza di pareggiare, passare in vantaggio e segnare anche il terzo gol. Questa è la mentalità che dovremo utilizzare sempre se vogliamo conservare la serie B'.

    Altre Notizie