Calciomercato.com

  • Bari, clamoroso: 'Cediamo Huseklepp'
Bari, clamoroso: 'Cediamo Huseklepp'

Bari, clamoroso: 'Cediamo Huseklepp'

Nella giornata di oggi era prevista la conferenza stampa dell'ungherese Rudolf, ma causa l'ennesimo infortunio di questa stagione nella rosa del Bari, l'ex attaccante del Debrecen ha dato forfait.Al suo posto il Direttore sportivo Guido Angelozzi,che ha commentato la pesante contestazione di ieri. Orgogliobarese.it vi riporta il suo pensiero:"La contestazione di ieri ci sta tutta. E' normale essere contestati se disputi un campionato del genere,ma non condivido assolutamente i gesti violenti... si è esagerato! Comunque alla fine anche nella contestazione colgo un aspetto positivo: se ci contestano vuol dire che amano il Bari!"


Angelozzi analizza per l'ennesima volta questo campionato fallimentare e,per la prima volta, individua il problema:"Ma state vedendo che alcuni giocatori non corrono?E' evidente che c'è un problema di preparazione atletica.Comunque non siamo ancora morti e abbiamo il dovere morale di provarci sino a quando non saremo condannati!"

In queste ore gira voce di una possibile cessione del club da parte dei Matarrese e su questo l'ex Ds del Lecce è laconico:"Io sto lavorando e continuero' a farlo sino a quando saro' qui. Sinceramente non penso ad un cambio di proprietà,anche se non escludo che Matarrese possa lasciare!".

Il calciomercato si è concluso da poco ma Angelozzi si proietta già sul prossimo:"Inutile nascondervi che ho continue richieste per molti dei nostri big.I vari Almiron,Masiello e Barreto sono richiestissimi, lo stesso brasiliano potrebbe andare a giugno in Russia,mentre Huseklepp potrebbe partire anche subito:non si è ambientato, ha difficoltà con la lingua e c'è la famosa squadra russa che lo vuole ancora e gli farebbe un contratto da nababbo. Mi spiace perchè lo ritengo un buon giocatore!Ma tengo a precisare che se questi giocatori non si impegneranno sino alla fine,potrebbero anche rimanere a Bari!"


Altre Notizie