Calciomercato.com

  • Bari-Comune, accordo trovato

    Bari-Comune, accordo trovato

    L'As Bari comunica che in data odierna è stato sottoscritto un verbale d'intesa con il Comune di Bari con il quale è stato definito il contenzioso in essere relativo alla gestione dello Stadio della Vittoria e dello Stadio San Nicola. L'accordo prevede il pagamento dell'intero capitale stabilito dalle tre sentenze dei giudizi pendenti di 1.120.261,44 euro in 60 rate a partire dal 31 ottobre 2011. Inoltre, l'As Bari s'impegna a pagare tutte le spese sostenute e le competenze legali liquidate nelle sentenze intervenute ivi comprese le spese di registrazione.

    Con questo accordo che sarà formalizzato in un atto di transazione, sottoscritto dal presidente dell'As Bari e dal Sindaco di Bari, verranno abbandonate tutte le cause in corso.

    E' stato, altresì, fissata la data dell'11 maggio 2011 per l'esame delle ragioni creditorie vantate dall'As Bari nei confronti del Comune di Bari, pari a circa un milione di euro, presso la sede comunale alla presenza degli Assessori allo Sport, al Contenzioso e al Bilancio.


    Altre Notizie