Calciomercato.com

  • Bari, forfait per Rivas?| Ventura valuta Kutuzov
Bari, forfait per Rivas?| Ventura valuta Kutuzov

Bari, forfait per Rivas?| Ventura valuta Kutuzov

  • D.L.

Ventura rischia di rinunciare ad Emanuel Rivas per la trasferta di Napoli. L'esterno argentino nei giorni scorsi ha rimediato una contrattura alla coscia ed anche ieri ha svolto lavoro differenziato. Il tecnico genovese spera di recuperare il sudamericano almeno per la panchina. Tuttavia, considerando i frequenti problemi muscolari in cui è incorso Rivas, la prudenza è d'obbligo.

Sono, invece, ristabiliti Gazzi e Parisi. Il 'rosso' centrocampista ha smaltito la contusione alla coscia rimediata con la Juventus, ma essendo debilitato dovrebbe essere Donati a comporre il tandem di centrocampo con Almiron. Parisi, invece, ha superato un leggero affaticamento muscolare. Scontata, inoltre, l'indisponibilità di Romero, alle prese con i postumi di una contusione alla rotula.

Ieri, intanto, è rientrato alla base anche Kutuzov, reduce dagli impegni con la Nazionale bielorussa. Oggi Ventura valuterà le condizioni dell'attaccante che, dopo un'assenza di nove mesi, potrebbe disputare la terza partita di fila in una settimana. Se la punta di Pinsk non fosse al top, il partner di Barreto in prima linea potrebbe essere Ghezzal (con l'inserimento di Pulzetti a sinistra) oppure Castillo.

(Corriere del Mezzogiorno - Edizione Puglia)

Altre Notizie