Calciomercato.com

  • Bari, Gazzi:| 'Disponibile a restare'

    Bari, Gazzi:| 'Disponibile a restare'

    Alessandro Gazzi guarda al futuro: "Ho altri due anni di contratto, se la dirigenza vorrà puntare ancora su di me, la mia disponibilità non è in discussione".

    Tornanto al presente, la classifica piange, ma il centrocampista del Bari non si dà per vinto: "I numeri del nostro campionato sono impietosi. Ma noi non molliamo: continueremo a difendere la maglia fino alla fine della stagione. Anche andando a San Siro, contro il Milan, a giocarcela".

    "Nelle ultime gare, ad eccezione di quella con la Lazio - spiega Gazzi - abbiamo raccolto meno di quello che è stato seminato sul piano del gioco. Se Handanovic non avesse fatto un miracolo in pieno recupero, il punto sarebbe stato il giusto premio per il nostro impegno. Sul piano delle prestazioni abbiamo poco da rimproverarci. Dovevamo essere forse più concreti. Ma la costante di questo nostro torneo è la sfortuna, perchè le occasioni e le situazioni positive le abbiamo create". A giugno il Bari dovrà pensare a rifondare la rosa, per una pronta risalita.

    Altre Notizie