Calciomercato.com

  • Bari, Ghezzal:| 'Dimentichiamo la Juve'

    Bari, Ghezzal:| 'Dimentichiamo la Juve'

    In vista della trasferta di Napoli, per il Bari è d'obbligo non cullarsi sugli allori per la vittoria contro la Juventus all'esordio. La pensa così Ghezzal, che sul sito ufficiale dei Galletti spiega: "Dobbiamo dimenticare la vittoria sui bianconeri. Deve essere così perchè altrimenti potremo farci del male da soli. Dobbiamo affrontare il Napoli, consapevoli che si tratta di un'altra partita. Una gara difficile anche perchè giocheremo in un grande stadio ed il Napoli è comunque un'ottima squadra. Ha giocatori importanti come Cavani, Lavezzi, Hamsik, ma la nostra vera forza è il gruppo, lo abbiamo dimostrato anche contro la Juve. Barreto? Lui è davvero bravo lavora tanto per la squadra. E' uno che sa fare gol ma sa anche farli fare. Regala tanti assist".

    Contro la Juve, Ghezzal ha giocato da esterno: "E' un ruolo che mi piace - ha detto il giocatore, mi diverto. Poi è chiaro mi piacerebbe essere più vicino alla porta ma è anche vero che contro la Juventus le mie occasioni per segnare le ho avute anche perchè ci sono schemi che utilizza il mister che mi permettono di avvicinarmi all'area pur partendo da lontano Comunque apparte il mio ruolo dico una cosa, noi vogliamo andare a Napoli e vincere."

    Carico e determinato Ghezzal che poi chiude: "In questo avvio, ho capito che ho davvero fatto la scelta giusta, non mi sono sbagliato su Bari".

    Altre Notizie