Calciomercato.com

  • Bari, i voti di CM:| Con Belmonte non si passa

    Bari, i voti di CM:| Con Belmonte non si passa

    • Raffaele Di Lello

    CHIEVO-BARI 0-0

    Gillet 6 - Non deve fare gli straordinari. Ma è preciso in uscita e quando si distende sul sinistro di Marcolini.
    Belmonte 6,5 - Il migliore tra i biancorossi. Annulla il pericolo Constant, dalla sua parte non si passa. E prova anche a spingere.
    A. Masiello 6,5 - Dirige con carisma il reparto, sbrigando con sicurezza un paio di pratiche pericolose.
    M. Rossi 6 - Ogni tanto si fa prendere da terribili amnesie. Ma, almeno, stavolta regge.
    Parisi 6,5 - Tocca tanti palloni, senza sbagliare mai. Ci mette l'anima confermandosi tra i più positivi del momentaccio biancorosso.

    Pulzetti 6 - Non è un esterno offensivo e, pertanto, non porta pericoli al Chievo. Svolge il compitino e tanto basta.

    Donati 6,5 - Una delle note migliori della serata. In progresso fisico, dirige con pulizia. E, all'occorrenza, fa sentire il suo fisico.
    Gazzi 6 - Anche lui in miglioramento. Recupera diversi palloni che smista con precisione. Nel finale esce per un problema muscolare. (Crimi sv)
    Alvarez 6,5 - Si scrolla di dosso l'apatia in cui era cascato e nel primo tempo piazza due scatti dei suoi segnalandosi come il più pericoloso tra i galletti. Alla lunga, però, si spegne.

    Kutuzov 6 - Parte bene, ma si arrende per un problema alla caviglia che preoccupa Ventura (Caputo 5,5 - Rileva Kutuzov e getta in campo tutto il suo impegno. Ma non graffia mai).

    Barreto 6 - Libera due volte Alvarez in area con idee geniali. Ci prova con un innocuo pallonetto. Poi non ha più chance di mettersi in mostra.

    Ventura 6,5 - Sette indisponibili che presto diventano otto con Kutuzov. Una panchina infarcita di baby e fuori rosa. Non ha alternative: può solo infondere alla squadra coraggio e voglia di lottare per arrestare l'emorragia di sconfitte. In tal senso, missione compiuta.


    Altre Notizie