Calciomercato.com

  • Bari, Kutuzov:| 'Non mi sento nuovo acquisto'

    Bari, Kutuzov:| 'Non mi sento nuovo acquisto'

    • L.T.

     

    Nella scrosa stagione ha subito un infortunio che lo costretto a star lontano dai campi di calcio. Ma ora questo è solo un brutto ricordo perchè Vitali Kutuzov è nuovamente un uomo importante negli undici di Ventura: "Non mi sento un nuovo acquisto, lo scorso anno nonostante l'infortunio mi sono sempre sentito parte integrante del gruppo. Per quanto riguarda il gol, è importante questo non posso negarlo ma non mi manca, è più importante che la squadra faccia risultato, a me basta la prestazione."

    Una prestazione che finora ha sempre convinto. Sia contro Juventus che Napoli, il Bari ha sempre offerto un buon calcio. Ora però è tempo di pensare al Cagliari: " Bisogna affrontarlo nella maniera giusta - ha detto l'attaccante - . Hanno cambiato poco, fisicamente stanno bene, si conoscono ed hanno buone individualità. Non si può dire se l'assenza di Conti sia un vantaggio o uno svantaggio. Serviranno rabbia e voglia di combattere. Vogliamo raggiungere quanto prima la salvezza in tranquillità per poi poterci divertire, giocare in maniera disinvolta e tranquilla. Il mio obiettivo in ogni partita è quello di divertirmi e in questo Bari ci si diverte davvero. Per ora però l'importante è avere sempre le risposte giuste, ottenere la prestazione."

    Anche Kutuzov ha detto la sua sulla gara in programma alle dodici e trenta: "Cambia tanto. Questa mattina per la prima volta ho mangiato pasta. Devi alzarti presto, mangiare in orari diversi, bisogna trovare il giusto equilibrio. Difficile valutare cosa possa cambiare, è come un bambino che va per la prima volta all'asilo.    "

    Altre Notizie