Calciomercato.com

  • Bari-Milan:| Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Milan:| Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Di Lello

    Il Milan vola, il Bari incassa la quinta sconfitta di fila e resta ultimo in classifica. I rossoneri, in una gara contraddistinta da errori e pregevoli giocate su ambo i fronti, hanno sbancato il San Nicola per 3-2. Gattuso e soci passano al primo affondo, al 5': cross di Seedorf ed incornata di Ambrosini da due passi. Poco dopo il Bari reclama un rigore per un dubbio intervento di Abbiati su Barreto. Ma prima della mezz'orra, il Milan raddoppia: Rossi sbaglia un disimpegno difensivo che apre un'autostrada a Flamini, bravo a superare Gillet con un pallonetto. La contesa si riapre nel secondo tempo: una pregevole combinazione Barreto-Kutuzov consente al bielorusso di battere Abbiati da pochi passi. L'illusione biancorossa è, però, spezzata dall'assolo di Pato che con un sinistro dal limite fissa il 3-1. A poco serve il gol di Barreto al 90', con un gran destro a volo su assist di Donati.

    BARI

    L'attaccante del Bari, Vitali Kutuzov: 'C'è grande amarezza perché abbiamo dato tutto. Sapevamo di incontrare una grande squadra, ma credevamo nell'impresa. Purtroppo, dobbiamo archiviare un'altra sconfitta. L'unica consolazione è che la classifica è corta e basta una vittoria per tornare a galla. Il gol? Non ha portato punti. Spero ne seguano altri che abbiano più valore per le nostre sorti'.

    MILAN

    Il centrocampista del Milan, Mathieu Flamini: 'Sono felice perché questa vittoria ci fa fare un bel salto in classifica. Una spinta importante che ci fa mettere definitivamente alle spalle la sconfitta di Madrid. Ora possiamo dire di aver metabolizzato quel rovescio che sembrava ci avesse bruscamente ridimensionato. Ma già mercoledì scorso abbiamo dimostrato di non essere così inferiori al Real, mentre oggi è arrivata la conferma che siamo competitivi per giocarci lo scudetto fino in fondo. Sono certo che regaleremo ai nostri tifosi tante soddisfazioni'.

    Altre Notizie