Calciomercato.com

  • Bari-Nocerina:| Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Nocerina:| Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Di Lello

    Il Bari non infrange il tabù San Nicola. Altro pomeriggio di sofferenza per i biancorossi, che pareggiano 1-1 con la Nocerina una gara intrisa di pochissimi bagliori e molte sofferenze. Eppure nel primo tempo la truppa di Torrente aveva fatto vedere qualcosa di positivo sfiorando ripetutamente la rete e andando a segno al 31' con Rivas , che con un pizzico di fortuna ha spinto in rete un magistrale assist di De Paula. I galletti, però, scompaiono nella ripresa: Farias mette a ferro e fuoco la difesa di casa e pesca il pari al 29' con un rasoterra al termine di un pregevole scambio con Castaldo. Il Bari non ne ha più per reagire ed i campani si accontentano della divisione della posta. Prima del match, da registrare alcuni tafferugli avvenuti per un contatto ravvicinato tra le tifoserie.

    BARI

    Il centrocampista del Bari, Emanuel Rivas: 'Segnare fa sempre piacere, ma è superiore il rammarico per non aver centrato anche stavolta la vittoria interna. Dopo due sconfitte di fila, almeno abbiamo mosso la classifica. Ma c'è tanto da lavorare se davvero vogliamo provare a vivere una stagione da protagonisti. La mia sostituzione? Ero un po' stanco, anche se avrei retto qualche minuto in più'.

    NOCERINA

    Il tecnico della Nocerina, Tommaso Auteri: 'Il pari va bene, ma mi sa di occasione persa. Nel primo tempo il Bari ha segnato, ma non ci è stato realmente superiore. Nella ripresa, invece, abbiamo dominato per lunghi tratti e ho seriamente pensato al colpaccio. Confesso che avrei continuato a giocare fino alla fine con quattro punte per cercare la vittoria, ma ho dovuto sostituire Negro. Ad ogni modo, abbiamo intrapreso una strada valida, anche se è indispensabile essere più incisivi sotto rete'. 

    Altre Notizie