Calciomercato.com

  • Tifosi Bari:| Promozione sui biglietti

    Tifosi Bari:| Promozione sui biglietti

    • Raffaele Di Lello

    Continuano le iniziative del Bari per favorire l'affluenza al San Nicola. In vista delle prossime due gare interne, domani con il Crotone e domenica 11 con la Reggina, la società biancorossa regala un biglietto per il secondo match ad ogni tifoso che ne acquisterà uno per il primo. Il tagliando per Bari-Reggina sarà dello stesso ordine e posto del ticket di Bari-Crotone: la promozione è valida in tutti i settori del San Nicola, ad eccezione di tribuna d'onore e poltronissima.

    Per le prossime gare, inoltre, sono confermati anche gli sconti adottati in precedenza: i prezzi delle curve sono ridotti da 13 ad 8 euro. Così come, chiunque acquisterà un biglietto, avrà diritto ad un tagliando omaggio per una donna o un ragazzo under 14.

    Con tali promozioni, la società si augura di invertire la tendenza dei biancorossi in casa. In fondo, sfruttando a dovere le due gare casalinghe, la zona play off si avvicinerebbe notevolmente. L'aspetto curioso, tuttavia, è che da quando sono stati adottati i primi sconti, il numero dei paganti è paradossalmente sceso. Colpa sicuramente anche del freddo, dei problemi societari e dello scandalo scommesse che tocca Bari da vicino. L'opzione 'paghi uno, prendi due' aumenterà finalmente il pubblico? 

    Altre Notizie