Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Bari acquistato dalla cordata Paparesta-Sperduti per 4,8 milioni di euro. Battuti Rosati, Cipolloni e Izzo

    UFFICIALE: Bari acquistato dalla cordata Paparesta-Sperduti per 4,8 milioni di euro. Battuti Rosati, Cipolloni e Izzo

    L'ex arbitro Gianluca Paparesta ha commentato con soddisfazione: "Abbiamo un grande progetto per una grande piazza e una grande tifoseria. Chi sono gli investitori? Lo saprete al momento della stipula davanti al notaio". 

     

    12.20 Il Bari passa ufficialmente nelle mani del gruppo rappresentato dall'ex arbitro Gianluca Paparesta e di Fabio Sperduti per 4,8 milioni di euro. L'offerta del Football Club Bari 1908 ha superato la concorrenza della Bari Calcio 2014 dell'imprenditore napoletano Cipolloni (che è arrivato fino a 4,6 milioni), del gruppo dei baresi guidato dagli ex Varese Rosati e Montemurro (che non ha mai rilanciato dopo l'iniziale offerta di 2 milioni) e di Francesco Izzo, che è arrivato a mettere sul piatto 3,2 milioni.

    12.00 Come riporta l'agenzia Ansa, sono quattro le offerte presentate all'asta per l'aggiudicazione del ramo sportivo della As Bari fallita: il giudice delegato del Tribunale di Bari, Anna De Simone, poco minuti dopo le 11 ha dichiarato che sono state consegnate in cancelleria quattro buste. Queste le offerte: due milioni da parte della Società Associazione sportiva Bari calcio 1908 (amministratore unico Antonio Rosati); due milioni e 200 mila per la Società Bari calcio 2014; due milioni per la Bari calcio 2014 (amministratore Francesco Izzo); due milioni 200 mila per la Football club Bari 1908 (amministratore unico Gianluca Paparesta). Il giudice De Simone si è adesso ritirato in camera di consiglio per verificare che le offerte contengano allegati conformi al bando. 

    Altre Notizie