Calciomercato.com

  • Bari, Rivas:| Chance in chiave mercato

    Bari, Rivas:| Chance in chiave mercato

    La squalifica rimediata dall'ungherese Rudolf al termine della gara persa contro la Sampdoria domenica scorsa (due giornate di stop per lui), ha di fatto riaperto le porte della formazione titolare all'argentino Rivas, mistero mai risolto della squadra biancorossa.

    Un centrocampista dalle indiscusse qualità tecniche ed offensive che, anche complici infiniti infortuni muscolari, non ha mai inciso come lecito sarebbe stato aspettarsi da uno con le sue potenzialità. Qualcuno, in gergo, direbbe che il numero sette del galletto, in definitiva, non è ne carne ne pesce, ma semplicemente un fuoco di paglia desitnato ad esaurirsi nel tempo. In questo biennio di serie A, l'ex giocatore dell'Arezzo, non è mai riuscito ad imporsi, mostrando raramente le sue qualità. Nonostante ciò, diverse le voci di mercato che lo vorrebbero ancora in massima serie l'anno prossimo. Sulle sue prestazioni, forte l'interesse di squadre come Fiorentina e Sampdoria, anche se, ad oggi, non c'è stata nessuna offerta da parte di queste società.


    La gara contro la Roma di questa sera, quindi, un'ulteriore possibilità per mettersi in mostra e far ricredere gli scettici. Certo, non sarà mica impresa facile accattivarsi ora tifosi ed addetti ai lavori. Troppe le prestazioni opache del laterale argentino, eterno incompiuto di una squadra che, come lui, fatica a trovare una sua identità.


    Altre Notizie