Calciomercato.com

  • Bari-Sampdoria|: Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Sampdoria|: Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Di Lello

    Bari e Sampdoria si dividono la posta. Gara vibrante al 'San Nicola', decisa da due difensori: Volta chiama, Borghese risponde. La prestazione più convincente dei biancorossi da inizio stagione impedisce a Iachini di bagnare il suo debutto sulla panchina blucerchiata con un successo. Ma il risultato non è in discussione. Per larghi tratti i galletti hanno schiacciato un avversario troppo timido per la sua caratura tecnica. Al 27', però, sono i liguri a passare in vantaggio, con un colpo di testa di Volta su assist di castellini. Il Bari reagisce, ma spreca troppe opportunità. L'espulsione di Kopunek (brutta entrata su Bentivoglio) sembra precludere ogni possibilità di rimonta, ma Borghese al 33' trova in mischia la zampata di un pari assolutamente meritato per la truppa di Torrente.

    BARI

    Il difensore del Bari, Martino Borghese: 'Sono felicissimo per il pareggio. Sarebbe stato una beffa perdere una gara così ben giocata. La mia esultanza? Dopo la gara di Torino, qualcuno mi ha etichettato come una specie di killer, invece sono un bravo ragazzo. Gioco con impegno, ma senza far male. Così ho voluto prendere in giro qualcuno che forse ha esasperato un po' qualche contatto con il sottoscritto. Ad ogni modo, se devo chiedere scusa a Rolando Bianchi, non mi tiro indietro. Ora, però, penso solo alle prospettive con il Bari: oggi abbiamo dimostrato il nostro valore. L'obiettivo resta la qualificazione ai play off: non sarà la penalizzazione di due punti a scoraggiarci. Ci proveremo fino alla fine'.

    SAMPDORIA

    Il difensore della Sampdoria, Massimo Volta: 'Resta un pizzico di rammarico per non aver conquistato i tre punti, malgrado fossimo passati in vantaggio. Non si deve, però, disprezzare questo punto: Bari non è certo un campo facile. Abbiamo bisogno di lavorare, di apprendere le idee del nuovo mister, ma sono certo che nella volata finale diremo la nostra. L'importante è trovare continuità di prestazioni e risultati: doti imprescindibili in questa serie B'.

    Altre Notizie