Calciomercato.com

  • Bari su Trotta: il punto sul mercato di Serie B

    Bari su Trotta: il punto sul mercato di Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Dopo un inseguimento durato oltre un mese la Salernitana è riuscita a piazzare il colpo Alessandro Rosina (Catania, era a Bari) per la trequarti (firmato un quadriennale). I granata prendono pure l’attaccante Joao Silva, svincolato dall’Avellino, e puntano a completare il centrocampo con Fausto Rossi (Pro Vercelli), pronto un biennale. Presi anche due giovani australiani: Alcorace e Bolzonello

    Sfuma l’ultima possibilità di un ritorno di Gattuso a Pisa. Il fondo arabo Equitativa abbandona in anticipo la trattativa per l’acquisto del club (la scadenza era il 22): "La nostra proposta aumentata a 5,5 milioni non è stata accettata – spiega il rappresentante del fondo Dana –. Non ci hanno proprio risposto e quindi non ha senso tenere aperta la trattativa". 

    Il Bari per l’attacco ha nel mirino Trotta (Sassuolo), mentre per completare la difesa prende quota la pista Capradossi (Roma). Novara in pressing per Basso (Trapani). Il Cesena ingaggia il portiere Bardini (Fiorentina). La Ternana pensa a Rea (Avellino) per la difesa. Il Perugia ci prova per Battocchio (Brest). Il Latina che prende D’Urso (Roma) e Amadio (Teramo). 

    Altre Notizie