Calciomercato.com

  • Bari-Udinese:| Le voci dallo spogliatoio
Bari-Udinese:| Le voci dallo spogliatoio

Bari-Udinese:| Le voci dallo spogliatoio

  • Raffaele Di Lello

Un Bari sfortunato è punito da un'Udinese concreta. I biancorossi racimolano quindi la quarta sconfitta di fila e scivolano all'ultimo posto, mentre i friulani vincono la quarta gara consecutiva e volano in classifica. Il match si sblocca al 12' con un bolide di Sanchez che si infila all'incrocio dei pali. Il Bari prova a reagire, ma è l'Udinese a sfiorare il raddoppio in due circostanze. In avvio di ripresa, Barreto si procura anche un rigore, ma il brasiliano si fa ipnotizzare da Handanovic. Ed al 15' giunge il gol di Isla che chiude definitivamente la contesa.

BARI

Il difensore del Bari, Andrea Masiello: 'L'Udinese ha meritato la vittoria, ma a noi sta girando tutto storto. E' un periodo no. In allenamento ce la mettiamo tutta, profondiamo il massimo impegno. E' frustrante non raccogliere nulla da quattro settimane. Ma non possiamo permetterci di abbatterci. Se molliamo adesso è finita. Invece la serie A va conservata a qualsiasi costo'.

UDINESE

Il portiere dell'Udinese, Samir Handanovic: 'E' una vittoria che ci riempie di gioia perchè conquistata su un campo difficile e contro una squadra che gioca un ottimo calcio. Il rigore parato? Non ho studiato Barreto, ho seguito l'istinto. E' stata una parata importante, ma ho fatto solo il mio dovere. Come tutti i miei compagni che hanno disputato una partita perfetta. Il Bari sta attraversando lo stesso momento che è capitato a noi in avvio di campionato. Ma i biancorossi ne verranno fuori'.

Altre Notizie