Calciomercato.com

  • Bari, UFFICIALE: novità nell'organigramma

    Bari, UFFICIALE: novità nell'organigramma

    Come si legge sul sito ufficiale del Bari: "FC Bari 1908 srl comunica che, a seguito dell’intensificarsi dei personali impegni televisivi e di comune accordo con la Società, il sig. Antonio Di Gennaro continuerà la propria collaborazione nell’ambito del settore giovanile come consulente esterno". 

    Di Gennaro spiega: "Mi trovo costretto a non poter seguire da vicino e quotidianamente, come avrei voluto, il settore giovanile che reputo fondamentale nella crescita di una società – spiega Di Gennaro – particolarmente se di nuova costituzione come quella FC Bari 1908. Avrei voluto dare il mio contributo, soprattutto nell’ambito tecnico, in maniera più presente e quindi in accordo con il presidente Gianluca Paparesta, al quale mi lega un rapporto di stima reciproca – continuerò a dare il mio contributo in qualità di consulente esterno in attesa che le mie attività e le opportunità all’interno della società mi consentano di dedicarmi totalmente alla Fc Bari 1908".

    Il presidente del club pugliese, Gianluca Paparesta: "Ringrazio Antonio Di Gennaro per l’onesta intellettuale dimostrata in questo frangente, segno inequivocabile di attaccamento ai colori biancorossi e per l’efficace lavoro svolto finora nella speranza che il nuovo rapporto di consulenza possa sfociare nuovamente, in un prossimo futuro, in una collaborazione ancora più forte". 

    Altre Notizie