Calciomercato.com

  • Bari, Ventura:| 'Gara equilibrata'

    Bari, Ventura:| 'Gara equilibrata'

    Ai microfoni di Sky, Giampiero Ventura commenta la sconfitta con l'Inter: "La partita è stata in equilibrio fino al 90'. Al di la dei valori in campo, il Bari per l'ennesima volta ha fatto una buona partita".

    "Oggi abbiamo cambiato modo di giocare - ha aggiunto Ventura - direi che i giocatori hanno fatto la partita, Julio Cesar ha fatto almeno due grandi parate, altre palle potevamo sfruttarle meglio. Fino al 90', la partita del Bari va tenuta in positivo, tenendo presente da dove veniamo noi, con la spada di Damocle sempre sulla testa, e contro i Campioni d'Europa e del mondo. È un momento che, come a Torino, perdiamo le partite per delle situazioni particolari. È evidente che non è un'annata positiva. La classifica è difficile, sette punti sono tanti, ma sono sempre due vittorie, che vuol dire anche essere ad un passo dalla salvezza".

    Sul pugno di Chivu a Rossi, Ventura dice: "Sono andato a parlare con Romeo, e gli ho detto che secondo me ha fatto una delle migliori partite da quando mi arbitra, escludendo questo episodio, che sicuramente non ha visto. Era un episodio che poteva cambiare la partita in nostro favore ma è una ipotesi così rara che è meglio che sia andata così".

    Altre Notizie