Calciomercato.com

  • Baros a Palermo:| Budan torna all'Atalanta

    Baros a Palermo:| Budan torna all'Atalanta

    L'Atalanta ha praticamente piazzato un altro colpo, stavolta in attacco: c'è l'intesa col Palermo per il ritorno di Igor Budan in nerazzurro. Sempre l'Atalanta ha in mano l'accordo con Sampirisi (Genoa, possibile chiusura lunedì) e corteggia ancora Contini (Siena), sul quale c'è anche la Sampdoria, che ha ripreso Gavazzi dopo il prestito a Vicenza.

    Un'altra trattativa molto avviata, invece, si è arenata: l'incontro tra il Chievo e l'agente di Sorrentino si è concluso con una fumata nera. Non c'è accordo per il passaggio al Palermo, per il momento Sorrentino resta a Verona. Probabile, a questo punto, che il Palermo valuti altri obiettivi.

    I rosanero, intanto, vanno di corsa per Baros (oggi Lo Monaco è in Turchia), ma hanno chiesto anche Paulinho al Livorno: no di Spinelli. Resta attuale il nome di Faurlin (Qpr). In uscita, quasi definito il passaggio di Lores Varela al Cska Sofia. L'attaccante uruguaiano classe '94 Sebastian Sosa va al Central Espanol, per Cetto si avvicina il Sochaux, per Rios ci sono offerte ma le parti sono lontane. Il Torino avrà un portiere: Benussi (Palermo) o Coppola (Milan), già avuti da Ventura. Capitolo Fabbrini: restano vive le piste che portano a Chievo, Samp e proprio Palermo.

    Il Parma invece ha chiesto Lucchini all'Atalanta, ma anche qui è derby con la Samp. Sempre il Parma continua a lavorare sottotraccia per Boly. La trattativa, interrotta dall'Auxerre la scorsa settimana, è ripresa. L'accordo col giocatore c'è, si discute sulla formula: i francesi vorrebbero al massimo il prestito con obbligo di riscatto. Intanto Pabon annuncia su Facebook di aver firmato per l'Independiente.

    Altre Notizie