Calciomercato.com

  • Barton a T. Silva: 'Trans sovrappeso'

    Barton a T. Silva: 'Trans sovrappeso'

    Joey Barton fa ancora una volta parlare di sé. L’ultimo ad essere stato preso di mira dal centrocampista inglese del Marsiglia è Thiago Silva, definito ieri da Barton  “una fighetta sempre infortunata, grasso e sopravvalutato”.

    Nel corso del match di Champions League tra Paris Saint Germain e Barcellona, però, si ricrede e sul profilo ufficiale di Twitter scrive: “Devo ritirare quello che ho detto oggi su Thiago Silva che è sopravvalutato. E’ immenso stasera”. Nonostante questo, il brasiliano rimane per Barton un “trans sovrappeso”.

    Non è finita. Al termine della partita l’ex giocatore di Newcastle, Manchester City e Qpr continua: “Thiago Silva ha fatto la partita della carriera. Che giorno per chiamarlo sopravvalutato. Col senno di poi, avrei dovuto aspettare. Bastardo”.

    Barton non si  ferma e conclude il suo sfogo delirando definitivamente: “Due domande per Thiago Silva. Primo, perchè hai parlato di me, nella conferenza-stampa prima di Psg-Barça? Molto strano. Secondo, sei pre-operazione o post-operazione? transessuale thiagosilvatrans. Mi lascia perplesso, che via sta prendendo? E’ un uomo diventato donna o una donna diventato uomo? Non si può capire“.

    Altre Notizie