Calciomercato.com

  • Bassano-Alessandria:| Le voci dallo spogliatoio

    Bassano-Alessandria:| Le voci dallo spogliatoio

    • Pietro Ferrazzi

    Vince l'Alessandria con un gol di Croce al 7', consolidando così il terzo posto in classifica. Il Bassano chiude con una sconfitta il suo campionato, ma con la salvezza in cassaforte da sette giorni. Gli ospiti sfruttano una delle poche occasioni avute e sono fortunati e bravi - su tutti il portiere Servili - a rimanere sul risultato di parità dopo un primo tempo in cui il Bassano colleziona una serie di ottime palle-gol. Dopo il triplice fischio i giocatori di casa portano in trionfo un commosso La Grotteria nel giorno della sua ultima partita.

    BASSANO

    L'allenatore del Bassano, Osvaldo Jaconi: 'Bella partita dei miei ragazzi, che hanno pagato troppo l'unico errore commesso, il gol di Croce, in cui forse il giocatore avversario si è aiutato con una spinta. Comunque non ricordo altre grosse occasioni da parte dell'Alessandria: il peso specifico dell'avversario, il loro cinismo da grande squadra ha decretato la nostra sconfitta. Sono contento perché non avevamo più nulla da chiedere a questo campionato, eppure abbiamo finito in crescendo nel tentativo di recuperare, per evitare di chiudere con una sconfitta al Mercante'.

    ALESSANDRIA

    L'allenatore dell'Alessandria, Maurizio Sarri: 'Siamo contenti, soddisfatti. E' stata una partita difficile, in cui noi siamo partiti lenti e un po' timorosi, forse condizionati dai risultati parziali degli altri campi. Nella ripresa siamo partiti meglio e abbiamo trovato il vantaggio con Croce. Ora prepariamo la partita con la Salernitana e il ritorno in casa grazie a questo terzo posto sarà sicuramente un vantaggio'.

    Altre Notizie