Calciomercato.com

  • Bastos al Napoli?| 'Impossibile, costa troppo'

    Bastos al Napoli?| 'Impossibile, costa troppo'

    Nonostante il mercato di gennaio sia ancora lontano, sono già diverse le voci di possibili trattative che il Napoli starebbe intavolando per il futuro. Tra queste, una delle più reclamizzate è sicuramente l'eventuale interesse che la società azzurra avrebbe per l'esterno brasiliano del Lione, Michel Bastos.

    A tal proposito, la redazione di Pensieroazzurro, ha interpellato Fabrizio Ferrari, agente che si occupa del giocatore per quel che riguarda il territorio italiano, il quale ha definitivamente scartato la possibilità che il brasiliano possa vestire la maglia azzurra nell'immediato:" Ho parlato con Bigon, ma solamente perchè siamo amici e quindi ci confrontiamo spesso su tanti argomenti, ma di Bastos non abbiamo mai discusso. Il Napoli, al momento, non credo sia interessato a questo calciatore sia perchè ha Dossena in quel ruolo, che sta facendo benissimo, anche se Michel ricopre un ruolo più avanzato nel Lione e poi anche perchè non ha il budget per poterlo acquistare".

    "Bastos, infatti, vale 20 milioni di euro più l'ingaggio che equivale a quello di Lavezzi, un'operazione che il Napoli non ha l'interesse di mettere in atto attualmente. La società azzurra cerca giocatori giovani, di prospettiva, per esempio con Bigon abbiamo parlato di elementi che militano nel campionato francese, ce ne sono di molto interessanti. Comunque, ripeto, non so come si siano create queste voci che accostano Bastos al Napoli, sono davvero infondate. Certamente negli obiettivi futuri del giocatore c'è anche quello di venire a giocare in Italia, anche se il campionato francese, dove lui si è affermato, è un torneo competitivo composto da calciatori davvero forti e poi non dimentichiamoci che Bastos gioca in una grande squadra come il Lione".
     


    Altre Notizie