Calciomercato.com

  • Batistuta:| Offerta dalla Malesia

    Batistuta:| Offerta dalla Malesia

    Non conosce confini la grandezza dell’ex centravanti della Fiorentina Gabriel Omar Batsituta. La fama di uno dei più grandi attaccanti di tutti tempi è arrivata anche in Malesia, dove il figlio del sultano di Johor, tale Tunku Ismail Idris, ha deciso di portare l’argentino come sostengo del nuovo allenatore del club di sua proprietà, l’FA Johor.

    Il figlio del Sultano ha contattato Batistuta e presto, pare, l’ex idolo della Fiesole andrà a parlare con lui: l’obiettivo è quello di fare dell’argentino una sorta di direttore tecnico del club . Una figura che aiuti l’attuale allenatore (la leggenda del calcio di Singapore Fandi Ahmad), ma che operi anche sul mercato e che sia da stimolo per il vivaio: una sorta di guru a disposizioni dei giovani a disposizione del Sultano.

    L’FA Johor è al momento quinto nella Malaysian Premier League, con appena 6 punti nelle prime 9 partite giocate. Johor (3,5 milioni circa di abitanti) è uno degli stati più sviluppati della Malesia ed il suo Sultano non ha certo problemi economici: basterà tutto questo per convincere Batistuta? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: la leggenda di Batigol è ben lungi dall’essere dimenticata.

    Altre Notizie