Calciomercato.com

  • Bayern-Juve: scuse tedesche per il tweet della discordia 'Qui è la fine'

    Bayern-Juve: scuse tedesche per il tweet della discordia 'Qui è la fine'

    Conto alla rovescia. Mancano poche ore alla grande sfida in Champions League tra Bayern Monaco e Juventus, che si gioca stasera all'Allianz Arena con calcio d'inizio alle ore 20.45. Si parte dal 2-2 dell'andata a Torino. Allegri deve fare a meno degli infortunati Chiellini, Marchisio e Dybala e aspetta l'esito del provino di oggi per Mandzukic. Dall'altra parte Guardiola ha il dubbio Robben

    19.01 Cresce l'attesa a Monaco di Baviera. I tifosi hanno invaso la città tedesca, Allegri pensa ad Juve senza Mandzukic (ha recuperato per la panchina) con Alex Sandro titolare.

    18.18 JOHN ELKANN ALLO STADIO - Anche John Elkann a Monaco di Baviera per seguire la Juventus, secondo quanto riporta tuttojuve.com: Elkann è arrivato in Germania nel primo pomeriggio per tifare la Vecchia Signora.

    16.15 TEMPERATURA IMPERVIA - Clima a Monaco migliore rispetto alla giornata di ieri: giornata serena con solo alcune nuvole, anche se fa molto freddo e stasera si potrebbe arrivare anche a -3°.

    15.30 MANDZUKIC E L'ALTERNATIVA - Mario Mandzukic proverà a stringere i denti per essere in campo questa sera, ma se il croato non dovesse farcela Massimiliano Allegri ha già pronta l'alternativa: secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il tecnico livornese inserirebbe Alex Sandro nel ruolo di esterno alto, con il conseguente accentramento di Morata, che agirebbe da prima punta, con Cuadrado a destra.


    15.15 LA JUVE CI CREDE - La Juventus ha risposto alla battaglia di tweet iniziata questa mattina dal Bayern Monaco: ecco due post, uno con la zebra pronta a sfidare il Superman bavarese, e l'altro con la famosa citazione di David Bowie: "We can be heroes". I bianconeri credono all'impresa in terra teutonica.

    14.45 LA CARICA DI LAHM - 14.48 - Il difensore e capitano del Bayern Monaco Philipp Lahm ha suonato la carica in vista della gara di questa sera contro la Juventus, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, chiamando a raccolta i tifosi del club bavarese: "Oggi è il giorno. Con il vostro supporto faremo di tutto per arrivare ai quarti di finale di Champions League".

    14.00 LE SCUSE DEL BAYERN - Dopo la pubblicazione del tweet "Qui è la fine", sono scaturite tante polemiche alle quali il Bayern Monaco ha risposto con un messaggio postato sui suoi canali ufficiali: "Purtroppo, la nostra grafica ha inavvertitamente risvegliato alcuni questioni storiche che non c'entrano con la gara. Tifosi della Juventus, e altri utenti, si sono sentiti offesi per la nostra foto. Chiediamo scusa. Con la grafica volevamo solo evidenziare il carattere sportivo della sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League, visto che uno dei due team stasera verrà eliminato"
    13.50 LEGA SERIE A CON LA JUVE - La Lega Serie A, attraverso il suo profilo Twitter, ha  postato un'immagine a supporto della Juventus per la sfida di questa sera contro il Bayern Monaco valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
    12.30 MANDZUKIC CE LA FA - Novità sulla condizioni fisiche di Mario Mandzukic riferite da Sky Sport. L'attaccante croato effettuerà tra poco il provino decisivo ma tutto lascia pensare che sarà regolarmente in campo per la sfida di questa sera all'Allianz Arena: il croato vuol esserci.

    11.15 SFIDA TRA TWEET - Da "Fino alla fine", hashtag utilizzato dalla Juventus, a "Qui è la fine". Il Bayern Monaco, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale ha lanciato la sfida ai bianconeri in vista della gara diquesta sera all'Allianz Arena.
     

    Altre Notizie