Calciomercato.com

  • Bayer Leverkusen, UFFICIALE: rescisso il contratto di Spahic dopa la violenta lite con gli steward in Coppa di Germania

    Bayer Leverkusen, UFFICIALE: rescisso il contratto di Spahic dopa la violenta lite con gli steward in Coppa di Germania

    Emir Spahic non è più un giocatore del Bayer Leverkusen. Il club tedesco ha di fatto licenziato il difensore dopo l'inaccettabile comportamento al termine della gara di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco. Il 34enne bosniaco è venuto alle mani con le gli steward della Bay Arena, colpevoli di non aver fatto entrare alcuni amici di Spahic negli spogliatoi. Un episodio increscioso che ha costretto le Aspirine a rescindere il contratto del giocatore, in scadenza nel 2016. "Abbiamo trovato un accordo con Emir, è molto dispiaciuto per le sue azioni. Gli auguriamo il miglior futuro", dichiara Michael Schade, direttore generale del Bayer.




    SCUSE DOVEROSE - "Sono molto dispiaciuto per il mio comportamento, chiedo scusa alle persone coinvolte e alle loro famiglie. Ho creato dei grossi problemi al club", commenta Spahic. "E' stato un onore fare parte di questa società. Auguro uno splendido futuro ai miei compagni, al club e ai suoi fantastici tifosi".

    Altre Notizie