Calciomercato.com

  • Bayern, Barça e United su un difensore dell'Inter
Bayern, Barça e United su un difensore dell'Inter

Bayern, Barça e United su un difensore dell'Inter

Aumenta la fila per Miranda. Secondo il Corriere dello Sport, in vista del prossimo mercato estivo il difensore brasiliano dell'Inter è nel mirino di Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United. 

L'Inter comincerà a pagare all'Atletico Madrid il cartellino di Miranda solo nel 2017. Per l'attuale e la prossima stagione, infatti, il brasiliano sarà formalmente in prestito, per il quale verranno versati 3 milioni di euro. Mentre altri 9,5 serviranno per il riscatto definitivo. In totale, insomma, il difensore è stato valutato 12,5 milioni, ne ballano un altro paio sotto forma di bonus. Significa che l'Inter, tenuto conto della stagione in corso, non prenderà in considerazione offerte inferiori a 15 milioni. Ma senza aver individuato un adeguato sostituto non sarà Miranda il big sacrificato per le necessità di bilancio.

Il rammarico semmai è per Murillo. Sopo pochi mesi fa, infatti, si parlava di quotazioni addirittura attorno ai 30 milioni di euro, cifra ormai non più raggiungibile dopo le incertezze degli ultimi due mesi.


Altre Notizie