Calciomercato.com

  • Bayern, UFFICIALI Sanches e Hummels

    Bayern, UFFICIALI Sanches e Hummels

    Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista del Benfica Renato Sanches. Il club bavarese ha versato nelle casse della formazione portoghese 35 milioni di euro più bonus legati al raggiungimento di obiettivi personali del giocatore a livello globale. Il centrocampista portoghese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Classe '97, centrocampista dinamico, è considerato uno dei migliori prospetti del calcio globale ed era vicinissimo al trasferimento al Manchester United, ma il club bavarese ha battuto la concorrenza dei Red Devils portando Sanches a Monaco di Baviera fin nella giornata di ieri quando ha svolto tutte le visite mediche di rito.
     

    UFFICIALE ANCHE HUMMELS - Dopo i rumors di giornata che volevano il Bayern vicinissimo anche all'accordo per Mats Hummels, il Borussia Dortmund ha ufficializzato l'accordo fra i due club che riporterà Hummels in Baviera dal 1 luglio 2016. 
     

    Ecco il comunicato apparso sul sito del Borussia Dortmund: "Il difensore Mats Hummels (27) lascia il club dopo otto anni, 12 mesi prima della scadenza del suo contratto e si unirà dal 1 luglio 2016 al Bayern Monaco. Entrambi i club hanno trovato martedì l'accordo sulle condizioni per il trasferimento e il giocatore si è già sottoposto ai controlli medici di rito. Hummels ha deciso dopo lunghe riflessioni, di tornare nella sua città natale di Monaco otto anni e mezzo dopo il suo trasferimento a BVB. 


     

     

    Altre Notizie